Group: Archeologia Posts: 34 Location: il mondo è la mia casa
Status:
Babbè...se non si deve marcare il cartellino ci sono anche io,no problem! La connessione la pagano i miei,il pc di solito c'è...a volte mi abbandona ma lo resuscito a forza,sulla gioventù non posso assicuare...kmq fatemi sapere,se è fattibile,visto che non sò cosa dovrei fare,magari me lo spiegate.Se poi devo censurare le parolacce è il max del divertimento!ehehe Baciiiii
OPS...TROPPO TARDI HO LETTO ORA DELLA NUOVA MODERATRICE!!!
Babbè...se non si deve marcare il cartellino ci sono anche io,no problem! La connessione la pagano i miei,il pc di solito c'è...a volte mi abbandona ma lo resuscito a forza,sulla gioventù non posso assicuare...kmq fatemi sapere,se è fattibile,visto che non sò cosa dovrei fare,magari me lo spiegate.Se poi devo censurare le parolacce è il max del divertimento!ehehe Baciiiii
OPS...TROPPO TARDI HO LETTO ORA DELLA NUOVA MODERATRICE!!!
Non ti preoccupare Tryeenn, NON sei arrivata tardi...anzi, le nuove forze non bastano mai!!! Quindi ti terremo sicuramente presente!!! Grazie mille!!
Spazio spazio, io voglio, tanto spazio per dolcissima muovermi ferita: voglio spazio per cantare crescere errare e saltare il fosso della divina sapienza. Spazio datemi spazio ch’io lanci un urlo inumano, quell’urlo di silenzio negli anni che ho toccato con mano.
Group: Storico-artistico Posts: 209 Location: O paese Do Sole
Status:
ok va bene! dopo tanto tempo di lurida assenza lo faccio! mi propongo garantendo (e promettendo) presenza assidua! ma avete gia qualche idea su quale zona del forum c'è più bisogno di mod?
IL MIO AMICO è UNO STORICO DELL'ARTE E UN UOMO DEL SUD!
-Quando guardiamo dentro l'abisso, l'abisso guarda noi...-
I miei sogni sono uno scherzo crudele...mi beffano...anche nei miei sogni sono un idiota che sa che sta per svegliarsi nella realtà...se solo potessi evitare di dormire...ma non posso...Cerco di dirmi cosa sognare, cerco di sognare di volare...qualcosa di liberatorio...non funziona mai..
Zacon al momento stiamo bene..appena si libera qualche posto prenderemo in considerazione la tua candidatura!! grazie mille!!
I'm a !!!
...e non mi resta che allacciare un paio d'ali alla mia testa e lasciare i dubbi tutti a una finestra per quel paio d'ali fuori è ancora festa perché non ho molto tempo e non mi resta..
Ogni nome un uomo ed ogni uomo e' solo quello che scoprirà inseguendo le distanze dentro se Quante deviazioni quali direzioni e quali no? prima di restare in equilibrio per un po' (Negrita)
Devi toccare il fondo,allora dai un calcio e risali in superficie. Le crisi sono una cosa buona,sono l'unico mezzo per crescere e cambiare. (I. Allende)
..Sogna ciò che ti va,vai dove vuoi,sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi... (Paulo Coelho) .). .•) (.•´ ( `•.¸ `•.¸ ) ¸.•)´ (.•´ `*.*´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` (*¤..eVaLuNa.. ¤*)
poichè alcune sezioni sono rimaste scoperte, cerchiamo nuovi mod, con tanta voglai di fare, che portiamo una ventata di vita nel nostro amato forum!! non spaventatevi non è niente di così oneroso..ce l'ho fatta io !!! pensateci e proponetevi numerosi!
I'm a !!!
...e non mi resta che allacciare un paio d'ali alla mia testa e lasciare i dubbi tutti a una finestra per quel paio d'ali fuori è ancora festa perché non ho molto tempo e non mi resta..
Ogni nome un uomo ed ogni uomo e' solo quello che scoprirà inseguendo le distanze dentro se Quante deviazioni quali direzioni e quali no? prima di restare in equilibrio per un po' (Negrita)
Devi toccare il fondo,allora dai un calcio e risali in superficie. Le crisi sono una cosa buona,sono l'unico mezzo per crescere e cambiare. (I. Allende)
..Sogna ciò che ti va,vai dove vuoi,sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi... (Paulo Coelho) .). .•) (.•´ ( `•.¸ `•.¸ ) ¸.•)´ (.•´ `*.*´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` (*¤..eVaLuNa.. ¤*)
gattina grazie mille per esserti proposta!!! al momento abbiamo tutte le sezioni coperte...ma ti terremo presente! tu però cerca di essere più attiva sul forum, fatti conoscere e scrivi un pò di più!!!
I'm a !!!