Group: Storico-artistico Posts: 33 Location: paese dei balocchi
Status:
d'accordo su ogni azione da intraprendere...pur di ottenere qualche risultato!! ma dobbiamo incontrarci di persona! che ne dite della settimana prossima? magari lunedi o martedi al bar del santa caterina!!! si accettano adesioni!!!
Group: Storico-artistico Posts: 1090 Location: Il manicomio
Status:
io ci starei se mi fate sapere di preciso quando!!!!!!!!!Cmq fa sempre comodo una data in pił soprattutto a chi come me ha solo tre esami e fretta di andarsene!!!!!!!!!!!!!!!!1
Lentamente muore chi distrugge l'amor proprio,()chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna e della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande su argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Pablo Neruda CAPODIMONTE - 23-10-2007 - IO ALZO LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!
Group: Storico-artistico Posts: 33 Location: paese dei balocchi
Status:
sei l'unica ad aver risposto....penso che ci dobbiamo accontentare delle sole date di gennaio e febbraio!!!viste anche le simpatiche risposte degli altri utenti...evidentemente per gli altri non cambia nulla poter avere anche un appello a dicembre!!!