* Lettere S.O.B. * - Facoltà di Lettere Suor Orsola Benincasa

Reply
QUANDO LA PROTESTA DIVENTA ARTE, mostra permanente
view post Posted on 20/11/2008, 17:20Quote

sbrilluccicosa

Group: Specializzandi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 19:59

Quando la protesta diventa arte !!!

Da lunedì 24 fino alla fine di Novembre verrà allestita la mostra permanente “QUANDO LA PROTESTA DIVENTA ARTE”.
Chiunque può presentarepropri lavori, su qualsiasi supporto (quadri, fotografie, videoarte,istallazioni, etc.), che abbiano come tema:
la PROTESTA STUDENTESCA e il DISAGIO GIOVANILE

La partecipazione è libera, aperta a TUTTI, non è preceduta da alcun genere di selezione e non prevede un vincitore.

La consegna dei lavori può avvenire entro la fine del mese diNovembre contattando:
1) studentinonindifferenti@gmail.com ;
2)sarascarpati@hotmail.it
3)oppure collegandosi al blog ed iscrivendosi al forum al seguente indirizzo:
http://unisobstop133.blogspot.com/

Gli organizzatori non sono in alcun modo responsabili di eventualismarrimenti o danni riportati ai lavori consegnati.

Gli organizzatori si riservano comunque il diritto di escludere leopere ritenute non aderenti al tema, offensive o volgari.

Evento organizzato dal movimento studentesco del Suor Orsola Benincasa
STUDENTINONINDIFFERENTI

:amosob: :amosob: :amosob: :amosob:

I'm a image !!!

...e non mi resta che allacciare un paio d'ali alla mia testa e lasciare i dubbi tutti a una finestra per quel paio d'ali fuori è ancora festa perché non ho molto tempo e non mi resta..

Ogni nome un uomo
ed ogni uomo e' solo quello che
scoprirà inseguendo le distanze dentro se
Quante deviazioni
quali direzioni e quali no?
prima di restare in equilibrio per un po'
(Negrita)

Devi toccare il fondo,allora dai un calcio e risali in superficie. Le crisi sono una cosa buona,sono l'unico mezzo per crescere e cambiare. (I. Allende)

Noi balliamo la Hula!

..Sogna ciò che ti va,vai dove vuoi,sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi... (Paulo Coelho)
.).
.•)
(.•´
( `•.¸
`•.¸ )
¸.•)´
(.•´
`*.*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•` (*¤..eVaLuNa.. ¤*)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2009, 10:29Quote

laureato

Group: Storico-artistico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 20:19

peccato avevo un buon progetto in mente e sapevo pure come farlo ma purtroppo causa studio nn potrò realizzarlo......sigh

image imageimage
image

Lentamente muore chi distrugge l'amor proprio,()chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna e della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande su argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Pablo Neruda

CAPODIMONTE - 23-10-2007 - IO ALZO LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 20/11/2008, 17:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: