* Lettere S.O.B. * - Facoltà di Lettere Suor Orsola Benincasa

Reply
inizio sessione estiva esami
view post Posted on 2/11/2009, 17:24Quote

laureando

Group: Diagnostica e restauro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:45

Ho ricevuto l'agenda dell'unisob e guardando il calendario mi è sorto un dubbio: l'anno scorso la sessione estiva iniziò il 28 maggio...sull'agenda c'è scritto 3 giugno! Lo so che stiamo lì, ma per chi si vuole laureare a luglio quei giorni potrebbero essere preziosi! ho controllato anche sul sito del SOB... come date di esami riporta solo gennaio e febbraio nel calendario...come mai???? è vero che per adesso siamo senza rappresentante ma c'è qualcuno che si è interessato al calendario accademico oppure siamo nelle mani dell'università???

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:41Quote

laureando

scusate ma nessuno risponde...vorrei sapere se abbiamo un rappresentante...Beniamino Daniele è ancora in carica o è stato sostituito? Aggiornatemi per favore!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 16:04Quote

Super Sciainy Stellare

Group: Specializzandi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 09:21

ragazzi ma gli avvisi del sob non li leggete?....ci sono state le elezioni per i nuovi rappresentanti ma per la facoltà di lettere non si è presentato nessuno...bello sfacelo che siamo diventati...siamo senza alcun rappresentante...

The Blood...The Freedom...The Love
....
I'm sleeping with ghosts, cause soulmates never die
....
I'm a slave, and I am a master
....

The tragedies reside in you
The secret sights hide in you
The lonely nights divide you in two
All my blisters now revealed
In the darkness of my dreams
In the spaces in between us
But nobody's ever knew
No bodies
Nobody's felt like you
No bodies
Love is suicide

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 10:52Quote

laureando

CITAZIONE (*Shiny* @ 15/11/2009, 16:04)
ragazzi ma gli avvisi del sob non li leggete?....ci sono state le elezioni per i nuovi rappresentanti ma per la facoltà di lettere non si è presentato nessuno...bello sfacelo che siamo diventati...siamo senza alcun rappresentante...

L'avviso l'ho letto troppo tardi...le elezioni erano già avvenute!!! Però quest'anno l'informazione è stata misera...insomma c'erano 4 fogli all'ingresso! Ma adesso come si fa? Siamo nelle mani dell'università??? Sul sito risulta ancora in carica Beniamino forse non è aggiornato. Ovvio che i prof faranno i comodi loro :(

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 2/11/2009, 17:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: